Sunday, May 13, 2018

Per te mamma



Oggi e il tuo giorno speciale
io ti pensi e ti voglio un mondo di bene
non solo oggi, ma tutti gli giorni 
che apro i miei occhi o respiro l'aria
di primavera.
Eri innamorata della primavera 
con i mili colori e profumi della natura
che si svegliava dopo un duro percorso 
invernale.
Mi ricorda sempre quando mi sgridavi
perché io andava e coglieva boccioli di
fiori nel tuo piccolo prato e dicevi:
"i fiori hanno un'anima e se tu li cogli
prima del tempo piangono aspetti che
questi abbiano dato tutta la loro potenzialità
di fiore e dopo li cogli, e cosi ti regalo
questo fiore colto con la mia fotocamera
un'ora fa solo per donartelo oggi che e
la tua festa, ciao mamma prendi cura di
te e di tutti i fiori che sono nel tuo prato
li su nel paradiso, ti voglio bene mamma..."

No comments: