Friday, May 18, 2018

Ciao amore

Ciao amore,
io sono qui e questo mi basta,
siamo un paio d'innamorati un po
curiosi.  Io qui e tu li a guardarci
a vicenda, sperando che l'altro faccia
il primo passo. 
Io testa di mulo e tu testa d'asino
nessuno vuole abasciare le sue guardie
sembra che non riusciamo a capirci.
Siamo la vita e la forza d'esistenza
nel amarci. I nostri litigi, agitazione,
tristezza semplicemente guardandoci,
perché vogliamo sempre avere vincere
i nostri punti. Insieme guerre e battaglie
di parole non finiscano mai, separati
ci cerchiamo con parole dolce e d'amore,
baci e respiri uniti nelle chiamate
telefoniche, io piango da qui e tu
disperi di la.  Stiamo male e sentiamo
di non potere stare lontani per lunghi
tempi ci si perde il respiro.
Non credo che ci lasceremo, ma se questo
succedesse un giorno spero che nel tuo
cuore ci sia un piccolo posto tutto mio,
e che i tuoi ricordi non finiscano nel
nulla, io ti amo con tutta me stessa.

No comments: