Wednesday, May 23, 2018

Bella giornata anche se....

Oggi e una bellissima giornata
anche se il sole e scarso.
Quando si ha delle buone notizie
non importa come sia il tempo
e sempre una giornata pieno di
sole.  Ma si puo dare un baccio ad
un medico che ti da una fantastica
notizia?
Io sono una persona chiusa quando
e dove mi pare, ma oquesta mattina
sono riuscita a stringere la mano di
un chirurgo senza preoccuparmi di
stringerla un po piu di un semplice
ringraziamento.
Perche questo intusiasmo...
beh da 6 anni lo vedavamo quatro
o cinque volte a l'anno per controlli
dopo un pesante intervento nel 2011.
Ma non andate a credere che tutto sia
finito, perche con questi interventi
servano controlli per il resto della vita.
Ma ci lamentiamo (io ed mio marito)
perche se tutto procede normalmente
lo rivedremo solo dopo 5 anni.
Che bellissima giornata anche se e
freddo e nuvoloso fuori, ma il mio
cuore e pieno di sole.
Date una stretta di mano,
puo dire molto a chi la da e a chi la riceve.

NB: Foto non e mia,  se l'autore si riconosce
mandami un e-mail e gli daro credito per foto.             

No comments: