Friday, March 23, 2018

Innamorata

Il sole sorse per me
al tuo arrivo in mezzo
a le mie tante sconfitte,
e ombre delle mie incertezze.
Come un fiore da irradiare,
ti sei preso cura di me,
pazienza era una delle tante
parole ripetute mille e più volte.
No conoscendo chi sono IO,
il mio viso con riflessi
invisibili dove solo l'ombra
illumina i miei pensieri.
Con il tuo carattere esplosivo
hai accesso un cuore stanco
da morire. A certi momenti
anche sperare sembra unitile
o pura follia, la penombra
e diventata amica mia e dovrò
dimenticare quello che ho perso
per colpa mia.
Averti per un ultimo abbraccio,
stringerti e restare muti impassibili
come l'eternità, sentire il tuo
profumo d'amore, guardarti nei occhi
senza abbassare lo sguardo per ciò che
eravamo un tempo, quando eri tutto mio
da poter contemplarti come l'alba che
sorge e felice, la mia anima tormentata
si riposasse un po, ma tu non ci sei
più e il tuo nome e solo un ricordo
ma mi sento più innamorata che mai...

No comments: