Tuesday, February 13, 2018

Oggi e il 14


Il 14 mica viene solo in febbraio,
se qualcuno pensa a me, a te,
a noi, perché aspettare per questo
giorno!
Una marca d'affezione si manifesta
tutti i giorni e no solo il giorno commerciale
creato dagli uomini che vogliano fare un po
di cuadrini.

.... Vi racconta cosa e successo a me oggi
che non e il 14 febbraio.
C'è tanta di quella neve che non si riesce
a pulire le strade, ma io che sono un po
testarda mi sono messo in testa di uscire a
prendere una boccata d'aria.
con due buste piene di pane,latte,carne,
2 bottiglie d'acqua, plus la mia borsa con
la fotocamera, e si questa non deve mancare,
un'altra busta dalla farmacia e cosi al ritorno
lentamente perché c'era ghiaccio una
signora più anziani di me mi disse "Signora
ma deve ancora camminare molto per arrivare
a casa?"  Un po mi veniva da ridere, ma non
voleva offenderla gli ho risposto:
Grazie signora ma sono quasi arrivata.
e ho continuato il mio cammino anche se
aveva ancora più 5 strade da fare.
Ma prima tante persone giovane sia uomini
che donne, nessuno si e offerto ad aiutarmi.
Ed ecco perché dico che il 14 febbraio deve
essere tutti i giorni con i nostri cari o anche
a volte persone che hanno bisogno di aiuto.
Buona giornata a tutti e se non potete dare
un bacio, date almeno un gran sorriso ed un
hug...          

No comments: