Wednesday, April 19, 2017

Il tempo

Passare una intera notte con te,
conoscere il grande amore,
senza farlo diventare quell'arma
a doppio taglio, colpi di spade
entrati e perforate il mio cuore
ne ho avuto più di quello che avrei
voluto. Ho creduto in certi attimi
essere diventata padrone del mondo
dei innamorati, ma la sfortuna era
sempre li a colpirmi e lasciarmi
come il vecchio guerriero sospirando
i ultimi istanti.
Chiedo poco, solo di ascoltarmi ed
amarmi, a volte ridere insiemi e
prenderti cura di me. Voglio
crearmi un libro di ricordi preziosi,
giorni di meraviglia e insostituibili,
un vocabolario di parole tutte nostre,
anche se queste sono un po di tutti.
I nostri momenti saranno sempre nostri,
cuori rapiti e portati via come ai
tempi della nostre gioventù, quando
tutto era permesso tra noi e nessuno
si lamentava. Mi affidasti il tuo
cuore ed io il mio, giurando di trattarli
bene, non farli fare scherzi come a volte
succede durante la vita.
Oggi, passare una notte con te,stringerti
in un abbraccio su quel letto ancora
caldo, poter percepire il tuo respiro
rumoroso come il vento furioso, poter
rivedere quel splendore tra la penombra
del mattino, ritardando l'attimo del
sorgere del sole e lasciarti andare
via come la vecchia sveglia che ci
ricordava i canti del mattino e di
speranze che il tempo passa a gran passi
fin al nostro incontro notturno in quel
lettino per uno e preoccuparci solo del
nostro giurato amore .......

No comments: