Thursday, March 23, 2017

Fantasia

Una fantasia s'infiltra e prende posto nella
mia memoria.
Cancellerà la mia immaginazione di tutto
quello che si ricorda o abbia vissuto,
se io la lascio fare non mi darà pace,
i miei ricordi sono miei e solo miei
e nessuno può alterarli o inventarli.
La mia fantasia stimolata può allora
riviverli, alterarli, rinnovarli a volontà,
a quel punto capiro la mia ingenua pena
nel esponere la tua anima che appartiene
al tuo sognare e sai che non si può avverare.
La mia fantasia e partita nei sentieri
del non ritorno, io o gridato, o implorato,
o negato e finalmente o capito il mio
più grande errore di aver creduto
ciecamente a te "Fantasia" senza scrupoli
incastrata in me senza che io me ne accorgesse
per ora piangere e buttarti via, perché tu
mi hai condotto a la mia rovina e perso
quello che amava di più in questo mondo
la mia capacita di controllare quello che
tutti volevano farmi capire che di Fantasia
non si vive......

NB: Foto non e mia se autore si riconosce
mi manda un email e lo riconoscero come autore.

PS: I remembered where I got this photo from
& it belongs to ATDSPHOTO.

No comments: