Wednesday, January 11, 2017

Ritratto

Luce bianca che racchiude quei momenti bui,
in quella sorgente che rinfrescava le mie
labbra come l'ape che si nutriva del nettare
dei fiori germogliati. Il tuo respiro si
confondeva a l'aria che ossigenava i miei
polmoni martellati da brividi al solo tuo
sguardo. Amore non temere di mostrarmi chi
sei anche se sono pieno di difetti, ti chiedo
solo di mai nascondere i tuoi sentimenti.
Le tue lebbra rosso come un cuoricino,
mi ricordano che non sei una favola, tu mi
hai preso dentro come un vortice per non
farmi scappare più a la ricerca di quello
che io ho a la mia portata.
Dopo una notte gelida
possa il mio cuore e pensiero,
riscaldarti e che la magia tutta nostra
della notte sfiora la rugiada delle prime
ore con il sogno più bello e colorarlo di
petali del mio amore che ti lasco
prima di partire con il mio cappello di
piume nere che ti riporterò al mio ritorno,
amata mia, aspettami e non temere
per la mia vita che ho affidato al tuo
cuore ansioso ti tenermi stretti a te
per il resto di quello che sarà la nostra
storia....

No comments: