Monday, October 31, 2016

Questa sera....

Una serata dove tutto puo succedere,

Una serata dove bimbi e quelli classificati
meno bimbi si ritrovano per le strade
a celebrare cosa ... questo io ancora... non
sono riuscito a comprenderlo.
Io questa sera vedo una natura che ancora
non e completamente morta, ma bensì
sul soglio della follia sia per i media o per
i vecchi racconti dai nostri antenati per
farci addormentare più presto in quei primi
giorni scuri, umidi e freddi.
Io sento il vento che corre tra i miei fiori
alcuni veri, alcuni artificiali, vedo il vento
correre tra questi e no li fa muore come
siamo abituati a vedere.
Sara una corrente d'aria invisibile o visibile
solo ai occhi della mia fotocamera?
Spero che nessuno vengo a bussare a la mia
porte per mendicare bonbon, perché io sono
pronto con un pacco di carboni vecchi di
più di 50 anni, mai usati dai miei per paura
di mancarne durante i mesi d'inverno.
Una maschera con due mezzi di visi
un lato bellissimo, un altro lato brutto come
il diavolo, ornerà il mio viso naturale ed una
vecchia strofina pavimenti per capelli, ma
che nessuno vedrà, perché sarò io il vento,
sarò io, il porta gioia dei piccini e meno piccini
una versione moderna della vecchia strega
con il mano centesimi e bonbon per tutti quelli
che non avranno paura di avvicinarsi e darmi
un bacino sulla guancia........
e viva la pazzia moderna del 31 ottobre. 

No comments: