Thursday, October 10, 2013

Maledetta vita.....

Maledetta vita, ti accanì sempre
sulle stesse persone, non dai treva,
sei felice solo quando vedi i tuoi figli
piangere lacrime di sangue,
di dolori e d'incredulità
ma te ne freghi e non t'importa
se vedi un cuore perdere i suoi
pezzi giorni dopo giorni a le brutte notizie.
Ma perché non viene a prendere me
e lasci i miei figli proseguire la loro di vite,
lasci che crescano e guidano la loro
giovanissima famiglia.
E no questo e troppo chiederti
ed io piango nel silenzio senza
farmi vedere dai figli.
Come faccio io ad essere il pilastro
del ottimismo quando vedo i visi
di questi segnati dai dolori e brutte
notizie sulla loro salute.......
Io no so ancora per quando tempo
sarò forte, il mio cuore si muore
sempre di più ogni giorni che passano
e no posso fermare queste maledette
di malattia.
Come faccio io a guardarli in faccia
senza scoppiare in lacrime!

No comments: