Thursday, May 30, 2013

Cuore a pezzi

Eccoci qui, siamo soli con le nostre ombre
emessi dal vecchio lampione, che s'infiltrano tra
le persiane semi chiusa,
fuori della nostra finestra,
in questa stanza in riva
al tuo imprevedibile mare
non siamo confortabile insieme .
Come mai, neanche il vento
questa sera urla e non
ripiange una sua dolce melodia
sperduta di Chopin, io aspetto qualcosa,
qualcuno che sa cosia sia successo
e viene a difendere la tua causa.
Pensando a le nostre scappate
a piedi nudi per le strade solitarie,
ti vedo ancora con quel tuo
sorriso timido o impetuoso,
corrermi dietro, ogni tanto lasci
una parole che ferma la mia corsa e di
colpo riesci a prendermi una mano
per portarla dolcemente alle tue
labra.  I tuoi occhi bagnati
dalla luna sono solo per me.
Mi stringi a te e fai mille ed une
promesse.
Ora dove son le promesse,
i baci, le nostre corse folle tra
le stradelle o sulla spiaggia al
chiare di luna. Le onde timide non
riescano a raggiungerci per paura
di scoprire due innamorati che
aspettano un nuovo giorno.
Ora non ci sono più nuovi giorni,
le onde rimangano indifferente,
io ho il cuore a pezzi e tu
non lo puoi  più aggiustare,
Il tradimento, non si perdono,
ancora meno le menzogne sull'amore....

No comments: