Thursday, July 12, 2012

Buongiorno_buona notte


Buongiorno… esclamo,
cercando di allontanare l'alba
con un sorriso capriccioso
per i soliti passerotti, maestri di canto,
nel coro che eseguono solo per me.
Come una sorgente, con forza e dolcezza,
il sole entra ad illuminare la mia stanzetta.
L’invisibile vento gioca con i miei capelli
e come fosse la mano di un amante,
accarezza il mio corpo con dolcezza e passione. 
Il profumo soave del mare mi trasporta
in lontani luoghi sconosciuti
aprendo il libro di nostalgici pensieri .
E tra le pagine di un giorno tranquillo
cerco ancora quella rara emozione
che fa scorrere brividi sulla mia pelle.
Un giorno cosi sembra troppo lento
e trascorre con il desiderio
che presto arrivi il tramonto
per giacere rapita al tuo fianco.
Sognare e addormentarci così
tra le braccia di Morfeo. Lui solo,
possiede la chiave del mio cuore......

NB: Anche durante le sue ferie un buon amico
non manca mai di aiutarmi con la lingua Italiana,
grazie Davide.

No comments: