Tuesday, November 29, 2011

Vecchio ritratto



Una svanita fotografia,  simbolo d'odio
che lascia travedere che non e la mia
mano che tu stringi tra le tue.

No mi serve più spiare, sapere o
cercarti su quale maschera ti nascondi,
i miei occhi no ti cercano più tra le
stelle che tu preghi o un'alba che
si affaccia a la tua finestra, io so che
di giorno sono lontana dai tuoi pensieri.

Sono uscita dalla mia prigione, no
sopportavo più la mia vita senza scopo,
asfissiate dei tuoi odori e pensieri che
svaniscano al primo colpo di gelosia.

No vedo più l'arcobaleno che si
mirava nei tuoi occhi alla mia vista
leggere e pazzerella correndo verso
le tue brace.

La schiuma del mare,il vento birichino,
il sole tramontare o l'alba che salute
la luna tra le tue bracci svanisce cosi
come le marea ed io no posso fermarle...

NB: photo is a collage - half mine,half
unkown author.

No comments: