Wednesday, June 15, 2011

Dove sei?
ma dove sei andato a finire
perché non rispondi,
sto cercando ,sto pregando,
sto ... no so più cosa voglio
dalla tua anima.
Come ai tempi della nostra gioventù,
quando un sorriso ci faceva scoppiare
di risate, un sguardo ci isolava dal
resto del mondo. Un fiore di campagna mi
lanciavi al tuo passaggio segnale per
raggiungerti in riva al mare dietro
ad un scoglio tutto nostro, era il
nostro paradiso, refuggio particolare
dove nessuno osava disturbarci.
Haaaa quante bella scappate tardi
nel pomeriggio mentre la gente
assupirano, ma noi con la nostra gioventù
ci permettevamo cose che solo i più avventurieri
potevano immaginare. Una bottiglia
d'acqua, un panino, una frutta con la tua
fisarmonica creavamo il nostro ristorante di
lusso sotto una pergola naturale li che era
il nostro palco scena di gioventù.
Un cane curioso ci lascio sempre in pace,
il gatto errante no osava avvicinarsi
un gabbiano correva nel cielo e lanciava
gridi ad i suoi compagni per dirgli,
ragazzi qui c'è da far festa oggi con
tutto quello che lasciano. Noi senza
nessuno pensiero ci addormentavo e
la vita cosa scorreva lentamente e
senza problemi. Una nuvola scura
piena d'elettricità divento minacciosa
e ci fece un scherzo no molto gradevole.
Bagnati come se fossero usciti da una
docce, qualcosa si spezzo quel giorno.
Da un malessere ad un altro fu ciò che
ci separo e d'allora ti cerco e ti cerco
senza mai ritrovare il mio compagno
di gioventù per stringermi la mia mano
per rubare un bacio, mi lasciava con
un cuore diventato incontrollabile solo
al pensiero di lasciarti, amico mio adorato
ti soffio un bacio e sono certa di
riparlarti quando tu ti degnerai infiltrarti
ancora una volta nel mio cuore, mia anima...
Buona notte amore ti aspetto ....

nb: questo mi e venuto da scrivere mentre
ascoltava "Cu'mme". Credo che sia un vecchio
napoletano.

2 comments:

Anonymous said...

hai uno splendido blog! e questo pezzo è veramente bello! Ti seguirò volentieri! A presto..Sibilla

ros said...

Grazie del tuo commento e tua visita a questo blog.