Friday, February 11, 2011

Mi Sento Stanca

PS:
Mi sono messo nella scarpe di una persone che
deve occuparsi di un'amalata (per anni). Sono sempre le
donne che si occupano di questi amalatti e cosi
ho cercato di vedere e risentire cio che la
persona possa risentire, perche no dare una o due
giornate libere a queste persone, cosi si posso ricaricare
sia la mente che i lori corpi......
*********************************************************
"Sono stanca, sinceramente stanca
non so per quando tempo ancora poro
sopportare questa stanchezza che dura
da decenni...
Cosa ho fatto per meritarmi questo castigo!
sarà perche sono stata messo al mondo,
senza chiedermi il mio consenso, ho perche
2 persone giocando decisero di mettere
alla luce un figlio/figlia.
Ora sono io che sto pagando le conseguenze,
con un anello che no solo mi stringe il dito e mio
corpo ma anche la mia anima nocente di essersi
trovato in questa situazione.
Sono stanca di vivere cosi, di vivere con una
bomba a ritardamento nel mio letto, stanca di
saltare fuori dal mio letto perche quando no te
l'aspetti la malattia grida nel buio della notte, come
può gridare a rompere i temprano a qualsisia ora.
Sono stanca e no posso parlare con nessuno,
sono stanca e nessuno mi vuole ascoltare,
sono stanca perche quel grido non e mio ma
e peggiore che se fosse il mio. 
Sono stanco di sentire dirmi, dai mica sei tu
che gridi, lasci perdere no opponenti a destini
tracciati per te. 
Io sono stanca di non sapere come mettere fino
a questo grido che ho sopportato per anni ed anni.
Ora nella mia anzianità, mi manca il coraggio di
combattere o di essere menefreghista, vedo intorno
a me cose che non riesco a comprendere, vorrei un
mondo, famiglia e famiglie più unite con chi ti puoi
separare questa mia stanchezza che mi afflitte e che
un giorno voglio lasciare dietro di me per una vita
meno fastidiosa, più serena e dove malattia non
esiste più....
Ora sono cosi stanca che anche il mio cervello no
sa più casa scrivere o spiegare ciò che risento in me,
guardo quel oggetto e mi dico e lui che mi dara
un'altra vita migliore.... ma mi sento troppo stanca
e cosi vado a riposare e spero di essere in un stato
d'anime piu piacevole...."
**********************************************************

No comments: