Friday, February 4, 2011

Nessuno era li con me....













Questa sera avevo le formiche sotto i piedi e cosi anche se fuori era freddo, mi sono vestita come l'uomo delle neve e uscita a farmi 4 passi al mio posto preferito, avevo bisogno di pensare con calma, voleva aria nuova nei polmoni, se non era cosi freddo mi sarei seduta con un foglio di carta, e mi sarei messo a scrivere quello che mi passava per la testa - vedere la realtà che sta intorno a noi ma che no vediamo più ad un certo punto della giornata e cosi mi sono messo a parlare ad un vecchio gabbiano incuriosito dalla mia presenza li con quel freddo da cane, ma lui andava cercando un po di pane ed un po di compagnia, mi sa che anche lui era li per passare un po di tempo prima di andarsene al suo nido per la notte...
                     


1 comment:

Unknown said...

Alle volte uscire di casa è l'unico modo per spegnere i pensieri. perdersi ad osservare
l'orizzonte dona una serenità immensa...e poi, tutto torna a posto,o quasi.Complimenti per il blog. Dande