Thursday, January 13, 2011

Sorriso

Il tuo sorriso cospiratore e ciò che hai di bello
su quel tuo viso senza maschera,
non lo abbandonare mai,
non fartelo rubare dal  vento,
ma seguilo ovunque esso ti porterà,
quel sorriso pieno di sensualita e di
genuita che apre le porte del cielo
e rende le stelle  luminose e raro a trovarlo
di questi giorni.  Segui la stella volante
e agrappati a la sua sciama polverosa...
Tu amico mio, l'altra mia meta,
ti amo, ti adoro, ti temo, ti rispetto
ti voglio pazzamente bene,ma a volte ti odio
si ti odio con tutte le mie forze e dopo ......
un pizzo nero brilla nei tuoi occhi  e mi da alla testa,
mi fa sciogliere al punto di quasi perdere
ragione, mi da gioia senza fine, mi fa sentire
come una bambolina preziosa,
ma il conto quando arriva si paga...
Amore e dolore vanno in sintonia, la
vita e amore e dolore, un po come la scale
dove si scende e si salga tutti i giorni,
solo i più bravi e più forti riescano a
superare il tutto con un improvviso sorriso
da far impazzire i più saggi, il tuo sorriso
e pericoloso e guai a chi ci crede nel tuo
sorriso.

1 comment:

danrds said...

che sguardo intenso e che bel ragazzo: chi è? ;-) ciao bella!