Friday, August 27, 2010

Stella Cadente


Questa notte cosa darei per essere una stellina nel immense cielo nero per far sognare da lontano il mondo chiamato pianeta umana e le sue creature incredule.
Tu! occupante nella notte pacifica guardami da la su e fai che il mio desiderio si realizza.
Noi ti guardiamo e tu ti lasci guardare
sempre più affascinante a nostri occhi...
Molte stelline luccicano nel cielo buio, alcune attraversano velocemente il tuo spazio immense e spariscono nel vuoto, cosi ti vengano dubbi se veramente ai visto la stellina, un pugno di stelline timide cambiano colore al tuo giro di un'occhiata.
La timida luna gioca a nascondino!
Ogni suo piccolo raggio è una lacrima portato via dal vento e va asciugarsi nel cielo e prende il suo posto li per la vita a brillare . Preghiere e lacrime escano dalla mia anima sotto il tuo fascino, con una costante ricerca della felicità, mi ritrovai come una stellina cadente ma nessuno mi credeva quello che rimano scritto con un inchiostro argentato tra la luna della notte e il sole del mattino fano parte di me.  Questa notte poche stelline sono apparse, non si permettano di regalarmi un fuoco d'artificio, ma sono le mie stelline fedele a sparsi tra la mia notte e la mia mente...ogni stellina fa parte dei miei sogni e desideri. Notte di stelline cadenti fai che questi raggi si trasformano in sogni, accumulandosi per anni per una vita vissuta in pace ed amore.

No comments: