Tuesday, August 24, 2010

La Vita

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe senza chiederti permesso, i pochi capelli che possiedi diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni come un vole d'uccello... Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età se hai fiducie in te. Il tuo spirito è più forte di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza. Dietro ogni successo c'è un'altra delusione, dietro ogni grand'uomo c'e una grande donne.
Fino a quando sei vivo sentiti vivo. Se ti manca ciò che facevi torna a farlo mettendoci tutte le tue capacita. Non vivere di quadri ingiallite... insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c'è in te. Fai in modo che invece di compassione ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Però, non trattenerti mai!!!
PS: Questo signore e un grande pittore artistico, oggi avendo perso suo figlio e sua moglie, riesce solamente a vivere nel passato e perciò questo gli e stato dedicato con molto piacere di parte mia.

No comments: