Friday, April 30, 2010

Guardando una nuvola


Cosa vedi sulla nuvola? vedovo un uomo giu che guardava ma che non vedeve la nuvola gli girava intorno e diventava nera piu guardava e piu diventava nera e di colpo divento bellissima,
la nuvola bianca come la ovatta e la nuvola se ne andava per la sua strada lasciando quel uomo cosi a guardare nel nulla, una nuvola sola, si una sola che correva nell'infinito spazio
alla ricerca del suo confine con il mondo, alla ricera di nuovi orizzonti che gli permettevano di essere tra le altre nuvole a spargere fiori nel cielo e farli cadere sulla terra per far felice chi la guardava e si aspettava un sorriso da una nuvola che era diventata improvvisamente bella e piena di vita.
Una nuvola che corre alla luce del sole., ma che sorride alla luce della notte sotto il luccichio delle stelle e il sorriso della luna.
Nuvola nuvola prendimi con te portami lontano e giriamo per i prati, colline si dai prendimi nel tuo ovuatto e andiamo a percorre il mondo io mi sentiro al sicuro nel tuo cuore di nuvola
e mi farai vedere i piu bei monti e foreste che ci siano, passeremo su teste di bambini,
di anziani, di quei posti sperduti nei piu piccoli angolo del mondo io e te nuvola diventeremo
amici e amanti inseparabili e ci parleremo cosi silenziosamente durante le nostre corse le piu folle che possono essistere.
Nuvola nuvola diventi la mia compagna no di un giorno ma di una vita....

No comments: