Sunday, April 25, 2010

Alba traditora


Chiudo i miei occhi,
scivolando nella magia della notte.
Come altri sognatore una preghiera
silenziosa si ferma sulle mie labbra
finche non mi ritrovo nel mondo dei sogni
che mi portano verso te.
In quei sogni i nostri passi sono in
sintonia. Io ti parlo di tutto e di
niente. Le nostre risate, i nostri scherzi,
i nostri sguardi no attrae nessun passanti
sul nostro camino. Le mane si tengano
strette, quasi a non sentire i sudore che
le unisce. Piedi che toccano sabbia,
schiuma di mare, una pietra lisce che
lance i suoi colori sotto una luna semi
addormentata, ma noi continuammo il nostro
percorso cosi come due amici e non innamorati.
Al arriva dell'alba, un'aria sottile, calma,
riflessi e speranze di una giornata o vita
tutto ritorna a la normalità e cosi il mio
risveglia sola mi ricorda che ci siamo detto
addio e lasco che le mie lacrime mi puliscano
la mia anima.
PS: Thanks to Oaksey for photo.

No comments: