Saturday, December 5, 2009

Gioventu


Ho cercato per le vie un qualcosa
che no so cosa sia. Tra vicoli neri,
rossi e gialli nessuno mi ha prestato
mano. In silenzio io continua a cercare
senza trovar nulla. A volte il silenzio
mi porta un consiglio che io no so
riconoscere. Nel buio della notte e
chiarezza del giorno guardo senza vedere
ed ascolta senza sentire. I miei occhi
no si fermano di cercare ed io no li ferma
per paura di no potere più vedere cosa
c'e intorno a me. Niente riesce a traversare
il mio corpo, il mio camino o le mie
sensazione. Ha se avrei vent'anni come una
volta quando io era un po senza cervello
e mi lamentava con tutti e per tutto. Oggi
questo si rifiuta a seguire il mio corpo
e si ribella per me al mondo che in silenzio
tace sia che nella notte o durante il giorno
con le mille distrazione possibile. gioventù
gioventù mi hai lasciata sola e mai potrà
più raggiungerti.

No comments: