Monday, November 23, 2009

Torpore



Nel silenzio mi nascondo, per sottrarmi
al mondo che mi circonda. La mia anima mi
grida di fermarmi, di uscire di questo
torpore, ma le mie orecchie si sono chiuse
al grido che tocca una corda profondamente
in me. I miei occhi no vedano, ma sarà
perche sono ciechi o sarà il demonio che
si e preso possesso di me che crea un
buco gigante dove io gira, gira, gira
senza trovare via d'uscita. Mi serve una
mano, solo una mano per tirarmi fuori e
ridarmi quel sorriso che non lasciava mai
il mio viso di una volta. Ho voglia di
correre ma senza muovervi, ho voglio di
cantare ma nulla esce dalla mia bocca,
le mie dite vogliano accarezzare ma niente
si presente tra le mie dite. Ma che diavolo
mi succede, perche non c'e nessuno per
tirarmi fuori di questo torpore, perche, perche
.... silenzio nel mio cervello, un silenzio
cosi forte che mi sembra che mia testa
salterà in mili pezzi e non ci sarà nessuno
per raccoglierli.....

No comments: