Saturday, November 14, 2009

Cassetto chiuso a chiave...


Niente può prendere il posto della bellezza
che ci offre la natura. Anche tu provasti a
farlo, con questi fiori di una delicatezza
sublima, colori come i miei quando sto ammirando
un tramonto, un profumo nell'aria che ci
conforta, ma purtroppo no ci sei e guardare
i fiori no mi bastano più. Voglio sentire
il tuo fiato che mi accarezza la pelle, voglio
le tue mani per girare il mio viso verso di te
e sentire il tamtam del tuo cuore unirsi al mio
e creano il loro concerto musicale. Ma questo
non avvera mai, io ti ho lasciato andare e tu
sei partito facendo un clic al tuo pc e cancellasti
il mio viso finto dal tuo pc e dalla tua mente,
ma il tuo cuore sono scurissimo che ancora
vola verso il mio pensiero ed i miei sogni. Io
non ricordo questi sogni a cosa vale la pena a
rivivere il giorno quando so che e solo un
filo della mia fantasia ed e meglio che io ti
rimetto nel mio cassetto e lo chiudo a chiave
e buttarla via cosi può darsi che avrò un po
di pace....

No comments: